domenica 17 novembre 2013

EUROTHERM PUNTA SUI CONTENUTI EDUCATIONAL

Eurotherm con il nuovo sito punta su contenuti educational per diffondere consapevolezza sui servizi offerti e sensibilizzare l'utente in materia di sistemi radianti.

Eurotherm racconta il benessere, il comfort e il risparmio energetico garantiti dalla sua gamma di sistemi radianti a pavimento, parete e soffitto. Il nuovo sito www.eurotherm.info è al centro di una strategia che punta sulla proposta di contenuti educational per diffondere consapevolezza sui servizi proposti e sensibilizzare l’utente in materia di sistemi radianti.

La componente educational è la chiave utilizzata per guidare l’utente alla scelta del sistema più adatto alle sue esigenze. Perché preferire un sistema radiante ad una soluzione tradizionale? Qual è la differenza tra un impianto radiante e un climatizzatore in termini di resa di raffrescamento? Come massimizzare il risparmio energetico? La sezione Università del benessere anticipa le domande e risolve i dubbi che si possono presentare al professionista in fase di progettazione, ma anche a chiunque desideri farsi una cultura in materia di radiante, in particolare gli operatori del settore ristrutturazioni.

Oltre a sensibilizzare il consumatore finale e orientare le sue scelte d’acquisto, il sito si propone di offrire supporto a installatori, progettisti e settore contract.

Autore della pubblicazione: 
Chiara Azalea 
Responsabile pubblicazioni 
Websolute srl

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails