venerdì 25 gennaio 2013

IPRATIC: LA APP PER IPAD PER SOLUZIONI OUTDOOR DI PRATIC

Dal 1960, Pratic disegna e realizza protezioni solari. Da allora è un’azienda di riferimento nel settore che si distingue per l’innovazione, la qualità e il massimo comfort dei suoi prodotti. 

Pratic offre le soluzioni ottimali per ripararsi dal sole, dal vento e dalla pioggia, adattandosi ad ogni contesto architettonico e rendendo ancora più preziosi gli spazi esterni, con un design unico e italiano, utilizzando sempre i migliori materiali sotto il profilo estetico e della durata, per promuovere una cultura “open air”. Nella nuova applicazione potrete vedere la scenografica photogallery, i video, le descrizioni tecniche e le foto della nuova sede.

iPratic, la nuova applicazione per iPad di Pratic, permette infatti di conoscere tutte le novità in materia di outdoor living dell'azienda tra le prime aziende italiane nel settore tende da sole e pergole.
Ha vinto il primo premio nella categoria App Mobile all’undicesima edizione del Premio Web Italia, uno dei più importanti del settore del web, che si è tenuto lo scorso 23 novembre a Riva del Garda. 

iPratic infatti è solo il più recente degli strumenti che l’azienda utilizza per comunicare il marchio e le soluzioni outdoor. Ad essa si affiancano l’interazione sui social network, il sito web ricco di photogallery e informazioni tecniche, una cataloghistica curata nei minimi particolari e la presenza sui principali media nazionali con pagine pubblicitarie di grande effetto. 

L'applicazione si scarica gratuitamente dall’App Store di iTunes in italiano e inglese, e permette di disporre sul proprio tablet della gamma completa di descrizioni e schede tecniche, finiture e accessori. 

Con i contenuti video, poi, si entra nel vivo della open air culture attraverso documenti che illustrano le caratteristiche di funzionamento che rendono unica ogni soluzione Pratic, come ad esempio il Windtest. Infine, la sezione dedicata alla nuova sede il cui progetto architettonico ha appena vinto il Premio Speciale della Committenza Privata assegnato dalla Triennale di Milano, il Ministero per i Beni e Attività Culturali e il Made Expo.


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails