mercoledì 26 dicembre 2012

L’interior design si tinge di nuove colorazioni con la pellicola macal 8900 pro



MACtac, leader nel settore degli autoadesivi, arricchisce la Designer Series offrendo la più vasta gamma di colori opaca sul mercato per le decorazioni d’interni. Nella serie MACal 8900pro fanno ingresso 16 nuove tonalità scelte fra le tendenze 2013/2014, che si aggiungono ai 32 colori lucidi e 52 colori opachi attualmente esistenti per permettere ad architetti e designer di creare atmosfere dal tocco fashion.



Creare interni alla moda, incredibili, suggestivi, ricercati ed esclusivi diventa estremamente facile grazie alle speciali caratteristiche di questi film autoadesivi.
MACal 8900pro, disponibile in bobine da 1,23 m x 50 ml, è un prodotto con adesivo rimovibile ad alta coesione adatto a ricoprire e rinnovare una vasta gamma di pareti e arredi.

Inoltre MACal 8900pro è estremamente facile da utilizzare e da rimuovere senza rischio di danneggiamento della parete sottostante. A questi vantaggi si aggiunge quello della durata nel tempo, assicurando interni perfetti e ordinati anno dopo anno. 
Ancora una volta la costante ricerca di nuovi prodotti sempre più performanti e rispondenti alle esigenze attuali premia l’azienda che risponde al mercato dell’interior decoration, molto ricettivo e bisognoso di strumenti che in pochi, semplici ed economici passi, riescano a recuperare arredamenti esistenti e assicurare un volto rinnovato agli ambienti.


PROFILO AZIENDALE

MACtac, dopo oltre quaranta anni di attività, è oggi leader nel settore degli autoadesivi, grazie alla costante innovazione e al miglioramento della sua produzione. La fondazione della MACtac risale agli anni ’40, periodo in cui l’imprenditore Burt Morgan avviò la produzione di nastri per la mascheratura e nastri destinati al settore medico. Nel decennio successivo si unì a Greg Bemis, Sr., capo della Bemis Bag Company con sede a Minneapolis, dando vita a una nuova attività nel settore degli autoadesivi. Nel gennaio del 1959 venne costituita ufficialmente la Morgan Adhesives Company: nacque la MACtac.
Attualmente gli impianti di produzione e i centri di distribuzione della Morgan Adhesives Company (MACtac) sono presenti in tutto il mondo compresi Stati Uniti, Belgio, Canada, Messico e Singapore. 
Con un fatturato annuo di 4,8 miliardi di dollari, Bemis, società capogruppo della MACtac, è considerata il primo produttore al mondo nel settore dei materiali flessibili per imballaggio.
La MACtac Europe S.A. distribuisce i propri prodotti mediante filiali interamente controllate (Francia, Regno Unito, Germania, Italia, Svezia, Benelux, Svizzera, Spagna e Singapore) e attraverso una rete internazionale di distributori specializzati situati nelle altre aree geografiche, i quali sono in grado di garantire un servizio di vendita e assistenza altamente professionale ad aziende di qualsiasi dimensione e settore di attività.



Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails